Crew

Nel lontano (per modo di dire) 2007 nasce la crew dei Crazyboards grazie a tre ragazzi (Simone, Andrea e Michele). Anno dopo anno la crew si allarga sempre di più diventando una delle più grandi nella zona umbro-marchigiana accogliendo nuovi riders principalmente nella Valtiberina Umbra, ma gli “amici” sparsi in Italia non si contano più…

Nata come un semplice gioco fra di noi è diventata in breve tempo un vero movimento pro-snowboard per la nostra zona!!!

Le principali attività del Crazyboards sono:

– la Crazy-Week, cioè una settimana tutti insieme nella Crazy-House fra le nevi italiane ed europee con viaggio in pulmino e tipico stile e clima friendly Crazyboards

– lo Snowsummer durante la “Festa della Montagna” a Monte Nerone in collaborazione con la Pro-Nerone che consiste in una giornata su un tappeto sintetico che simula la neve dove con snowboard e gommoni si scende giù per un breve pendio.

– il Parkerone Snowpark, iniziato con un semplice kicker anni fà, piano piano e con non poche difficoltà, stà diventando un progetto che inizia a farsi conoscere nella nostra zona umbro-marchigiana.

Ma non mancano mai le uscite nel week-end nell’amata Monte Nerone e nella varie località dell’Italia centrale, Abetone in primis.

Che la Crazy-mania sia sempre con voi…..

Yoo

  • Parkerone on Facebook

  • CRAZYBOARDS ON YOUTUBE

  • CRAZYBOARDS ON VIMEO

    We Ride Parkerone 2015 - Crazyboards Team Snowboard
    We Ride Parkerone 2015 - Crazyboards Team Snowboard
    Sky Dancing - Bondone Snowboarding 2014 - CrazyBoardsTeam Snowboard
    Sky Dancing - Bondone Snowboarding 2014 - CrazyBoardsTeam Snowboard
  • Slideshow

Torna all'inizio