La stagione 2011/2012 riparte con grandi aspettative. Dopo un’ottima stagione passata, grazie soprattutto alla nuova gestione degli impianti di Monte Nerone, che ha da subito creduto nel nostro progetto, ci stiamo preparando per la prossima stagione che nei nostri piani dovrebbe essere migliore di quella precedente.

Poiché grazie all’innevamento artificiale, che sarà la più grossa novità per gli impianti, non dovremmo avere più le solite difficoltà con la scarsa neve e con il fondo. L’innevamento è stato progettato principalmente per servire le piste, ma in caso di necessità potrà essere usato anche per lo snowpark.

Inoltre da questa stagione i kicker verranno preparati in terra e le rincorse ed atterraggi saranno migliorati mettendo in sicurezza il tracciato.

Stiamo preparando anche nuove strutture che assieme al nuovo impianto Hi-Fi, posizionato nella Crazy-House, daranno maggior importanza alla zona jibbing.

E per terminare è in fase finale anche il nuovo ingresso dello snowpark, una struttura in legno con logo sopra e bacheca per il regolamento e news su eventi e contest…

Anche per questa stagione ci sarà il CrazyBacon Day che si terrà nel periodo di Marzo, mentre invece stiamo decidendo la data per un piccolo contest con premi offerti dalla White Reef di Cesena.

Oramai stiamo aspettando solo il Generale inverno che porti la nostra amata neve…

Yo